Skip to content Skip to footer

Interludio…. un canto o un Madrigale inserito tra un atto e l’altro per mantenere sveglia l’attenzione del pubblico, ma può essere anche un brano che introduce o suggerisce un momento di sospensione nell’azione, una Pausa Musicale. Ecco il Nostro

Interludio una degustazione in una pausa, il Nostro RISTORANTE, in una Composizione che richiama la Terra di Prato e questa Stagionalità dell‘Anno.

I nostri Menù Vogliamo offrirVi sempre il meglio, confrontandoci e creando attraverso la nostra conoscenza ed esperienza ciò che di meglio possiamo dare ad ognuno di Voi che vorrete degustare le nostra sinfonie di Piatti. Siamo convinti che solo in Sinergia riusciamo a “DARE”, questa è la nostra forza con la quale ogni giorno attraverso di Voi possiamo realizzarci.

L’atmosfera del nostro ristorante rispecchia lo stile Italiano ed in particolare quello della nostra splendida Toscana

Non vogliamo offrirvi solo i nostri piatti ma piuttosto un’esperienza composta da sensazioni, profumi, musica, calore, e ovviamente anche da ottime creazioni.

Vogliamo farvi respirare la Toscana Nel nostro menu potrete trovare ricette tradizionali, alcune rivisitate in chiave moderna, ma anche piatti stagionali che seguono la naturale maturazione delle primizie.

Ogni giorno ci prendiamo cura della materia prima da noi scelta e ispezionata al momento dell’acquisto.

Previous slide
Next slide

Amici, pensieri, tempo libero, lavoro, amori: tutto passa dalla tavola, perché la tavola è un luogo d’incontro e di emozione.

Come dico sempre c’è sempre un punto di partenza e probabilmente mai un punto di arrivo!! Questo spinge tutti noi a continuare con un’idea ben precisa: Soddisfare il palato e gli occhi dei nostri amici, Clienti e Buongustai e con quanti vorranno confrontarsi con il nostro Menù.

I nostri piatti non sono sempre gli stessi, cambiano in base alla stagione ed alla disponibilità degli ingredienti freschi e genuini e anche un po’ secondo la fantasia del giorno.

Crediamo da sempre che la trasparenza sia un elemento essenziale per valorizzare il prodotto finale. La cucina è fatta di profumi, di aromi, di sapori, di consistenze, di colori ed emozioni, di amore.

Ed è grazie all’amore che il nostro chef mette nelle sue creazioni che il cliente riesce a vivere un’esperienza che coinvolge ogni senso. Il tutto nel rispetto dell’ambiente.

Gli chef Lorenzo, e Francesco selezionano personalmente gli ingredienti della sua cucina, valutando anche l’impatto che questi hanno sull’ambiente, usandoli per preparare piatti a km 0 e legati alla tradizione del territorio, e inoltre una Selezione esclusiva di Carni di Qualità di grandissime razze con sapori e consistenze totalmente differenti fra di loro.

Per distinguerci, ci siamo circondati, in questi anni, di collaboratori predisposti a pensarla in un modo nuovo rispetto alle altre realtà e per questo che saranno felici di consolidare i rapporti con Voi che forse avvertite l’esigenza di voler cambiare il modo di degustare i nostri Piatti, e la carne, in maniera totalmente nuova. Da una antica passione, oggi è diventata un vera e propria Azienda, sempre attenta alla Qualità e alla Stagionalità.

La carta dei vini abbraccia numerose etichette del territorio nazionale per accontentare anche i palati più fini e offrire sempre il miglior calice in accompagnamento alla portata.

A voi che siete curiosi di come la semplicità si possa fare eleganza abbiamo creato INTERLUDIO il RISTORANTE…….. in una pausa del vostro tempo vi aspettiamo

Stefano Bonfanti

 

Il nostro menù

I nostri antipasti

Dalla Griglia

Gli chef Stefano e Manuele vi sorprenderanno con una Selezione esclusiva di Carni di Qualità di grandissime razze con sapori e consistenze totalmente differenti fra di loro, in maniera totalmente nuova preparate sulla Griglia.

Dessert